AL 5.2 rev.0 del 01.04.17
✓ Rispetto delle leggi in vigore e della normativa contrattuale;
✓ Rispetto della norma di prescelta: UNI EN ISO 9001:2015;
✓ Piena soddisfazione del Cliente;
✓ Rapporto costante e di interazione con il committente e i soggetti della formazione.
✓ Miglioramento continuo della qualità;
✓ Addestramento strutturato alle discipline della qualità e continua formazione di tutte le funzioni a tutti i livelli;
✓ Misura dell’adeguatezza, del rispetto e dell’efficacia del SQ tramite verifiche ispettive interne ed esterne;
✓ Disponibilità e visibilità delle registrazioni dati che costituisce la prova obiettiva della qualità del prodotto;
✓ Definizione di sempre nuovi obiettivi misurabili per un maggiore coinvolgimento di tutto il personale IP;
✓ Continuo monitoraggio del servizio offerto al cliente, al fine di ottenere un suo miglioramento.
✓ Analisi di rischi ed opportunità.
Coenzo (PR), 01.04.17
La Direzione
La Direzione dell’Azienda garantisce che la politica per la qualità:
a) sia adeguata per le esigenze qualitative dell’Azienda;
b) includa l’impegno per soddisfare i requisiti e per il miglioramento continuativo;
c) includa l’impegno a conformarsi alle prescrizioni cogenti applicabili;
d) fornisca un quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità;
e) sia comunicata, compresa ed attuata a tutti i livelli nell’azienda;
f) sia disponibile alle parti interessate;
g) sia riesaminata per la continua adeguatezza.
La politica per la qualità è gestita in forma controllata.